Nuovi alberi ogni mese

Piantando alberi ogni mese, PlettroLandia.it contribuisce direttamente alla riduzione delle emissioni di CO2. Gli alberi assorbono anidride carbonica durante il loro processo di crescita, il che aiuta a combattere il riscaldamento globale e a migliorare la qualità dell’aria.

Visualizza la nostra foresta e i nostri obiettivi

PlettroLandia;
Imprenditorialità sostenibile

  • Contributo alla riduzione della CO2
  • Migliorare la biodiversità
  • Rafforzamento dell’immagine aziendale e delle relazioni con i clienti
  • Ispira e motiva gli altri
  • Investimento a lungo termine nel pianeta

Il nostro partner:

Per un mondo migliore

In PlettroLandia abbracciamo l’imprenditorialità sostenibile non solo come strategia aziendale, ma anche come valore essenziale che è alla base di tutte le nostre attività. In un mondo che sta diventando sempre più consapevole dell’impatto dell’umanità sul pianeta, crediamo che sia nostra responsabilità agire come custodi della terra. Per questo, oltre a creare strumenti musicali e accessori su misura, ci impegniamo per l’ambiente contribuendo attivamente alla riduzione delle emissioni di CO2.

La nostra iniziativa “The PlettroLandia forest” riflette il nostro impegno in questa missione. Piantando due alberi ogni mese compiamo passi concreti verso la compensazione della CO2 e contribuiamo alla riforestazione del nostro pianeta. Questi alberi svolgono un ruolo cruciale nell’assorbire CO2, produrre ossigeno e ripristinare gli habitat naturali, creando un mondo più sano e più verde.

pianta anche un albero